seguono il mio blog

traduci il mio blog

08/04/12

BUONA PASQUA !

4 commenti:

Trilli ha detto...

Aby Zmartwychwstały Chrystus
obudził w nas to, co jeszcze uśpione,
ożywił to, ci już martwe;
niech światło Jego słowa
prowadzi nas przez życie do wieczności.
Radosnych Świąt w gronie rodzinnym
Ula from Poland

Silvana ha detto...

ciao ,ma da quando non ci sentiamo piu?,comunque io ti seguo sempre anche se non ho il tempo per scriverti ogni tanto do una sbirciata nelle tue cose forse solo per sentirti vicina ,ti mando un saluto a te e alla tua famiglia ciao SILVY

silvana ha detto...

ciao Angela!!! ti ringrazio per il messaggio, mi ha fatto moooolto piacere sentirti, anche io spesso passo e per la fretta non lascio messaggi ma comunque sei sempre nel mio cuore!!!!

p.s.= mi sa hai pensato che la silvana di sopra che ha lasciato un messaggio fossi io!!!!! allora grazie silvana che ci ha fatto risentire!!!!

Angy ha detto...

sisi Silvane....sono proprio rimbecillta....sara' l'eta'!!! :)
Comunque un bacione a tutte e due!!!Ciaoooo