seguono il mio blog

traduci il mio blog

22/11/09

tartarughina e cappellino

Sto facendo le bomboniere per le figlie delle mie sorelle che faranno la comunione ad aprile....queste sono le prove,devo dire ben riuscite.Una ha voluto la scatolina tartarughina
quelle giuste saranno bianche .
La seconda nipotina ha voluto un cappellino che sara' di colore rosa...anche questo e' una prova,fatto senza schema,ma devo dire che e' ben riuscito,no??
Naturalmente verranno indurite e decorate con fiori e nastrini colorati,e con i confetti confezionati nel tulle.Io dico che finite saranno bellissime,e voi???

9 commenti:

Rosa ha detto...

Non c'è dubbio che saranno bellissime! Ma quante ne dovrai fare? Che impresa, ma poi tanta soddisfazione! Come sta la nipotina? Un bacino per lei e un forte abbraccio per te.
Rosa

silvana ha detto...

anch'io penso che riusciranno benissimo!!!!
un abbraccio, silvana

Sandy (miss Potter) ha detto...

Mamma mia che meraviglia le tue creazioni! passo di qui per la prima volta, la prima di una lunga serie di passeggiate nella tua blogsfera!!!
Sandy

Angy ha detto...

Grazie bellissime amiche!! Devo fare 25 tartarughine e 20 cappellini.Non sono tanti....ma lavorando sembrano una montagna!!!La nipotina cresce bene e sana,una meraviglia.ciao

Unknown ha detto...

HOLA!!! ESTÁ HERMOSA LA TARTARUGHINE. UN ABRAZO DESDE BUENOS AIRES

girasolina ha detto...

Davvero fortunate le tue nipotine ad avere come bomboniere le tue creazioni cosi dolci e raffinate.
Ma anche le tartarughine hai creato tu senza schema?
Sono davvero belle.
Un abbraccio
Stefania

Angy ha detto...

Per girasolina:le tartarughe sono fatte con lo schema,solo il cappellino l'ho creato io.ciao

Laura Ivonne Servetti ha detto...

Che carine queste bomboniere !! Sei proprio brava ! Speriamo di vederle finite, un abbraccio

Tiziana ha detto...

Aspetto di vederle ultimate, ma io le trovo già belle così.
Buon lavoro.
Ciao
Tiziana